Faba Gourmet

Ad Ischia il ristorante "Visconti" offre un ambiente intimo, elegante ed accogliente dove i clienti possono rilassarsi godendo del relax che si desidera.
Un locale unico, dove la qualità sposa la raffinatezza di un luogo che ti trasporterà in un altro mondo, il mondo dell'enogastronomia.
Il gioco di luci soffuse renderà le serate particolari e speciali, per qualsiasi evento della tua vita.

Parcheggio a mt 300.

Via Edgardo Cortese 18, 80077 Ischia (Na) - Campania -Italy
Tel. 081991110
info@ristorantevisconti.it
http://www.ristorantevisconti.it/

 Nel cuore dell'Umbria una stupenda vista sulla valle di Assisi...Ricavato da un vecchio frantoio del 1300 il ristorante "La Taverna del Giullare", sorprenderà l'ospite con i migliori e più tipici piatti della cucina tradizionale umbra caratterizzata da sapori forti, veri, genuini. E' presente il meglio dell'enogastronomia regionale: dall'olio extravergine di oliva spremuto a freddo, ai salumi di Norcia e Bettona, ai funghi dei boschi locali, tartufi e legumi della Valnerina, agli eccezionali vini, e non solo... si può trascorrere un piacevole dopo cena degustando distillati e fumando buoni sigari, in una confortevole sala studiata per offrire agli ospiti un raffinato e rilassante after dinner

per una cena romantica dedicata alla tua Lei prenota prima il tuo tavolo e ti riserveremo delle magnifiche sorprese
La particolarità e la raffinatezza, unita alla cortesia e alla professionalità del nostro personale, garantiranno un tocco di classe che renderanno indimenticabili le Vostre cerimonie: battesimi, comunioni, anniversari, feste di laurea

La cornice ideale per dare al Tuo ricevimento di nozze un tocco di eleganza ... garantiamo la massima disponibilità e professionalità.

Troverai tutto il fascino di un ambiente esclusivo per trasformare ogni momento del Tuo giorno in un momento speciale che ricorderai per sempre.

Vicolo del Forte, 11 - 06084 Bettona (PG) - Umbria -Italy
Tel. +39 075987254 - Fax +39 0759869130